Reportistica ed esportazione dati

Uno dei grandi vantaggi di utilizzare un unico sistema per buona parte degli ordini e per più società diverse consiste nell'avere dati sugli acquisti migliori e più dettagliati. Oltre alle informazioni standard relative ai marchi, alle categorie e alle quantità acquistate, Markit può anche creare report relativi alla qualità delle spedizioni e del servizio, e report sui risparmi ottenuti.

I tuoi dati rimangono tuoi: puoi sempre esportare in formati standard tutto lo storico degli ordini.

Report del risparmio

Buona parte dei prodotti del catalogo Markit sono presenti in più di un distributore e si può calcolare la differenza fra queste opzioni ottenendo il risparmio su ogni ordine.

Il report del risparmio quantifica questa differenza per ogni linea d'ordine e mostra il risparmio totale rispetto al prezzo di mercato.

Report delle Attività

Vista grafica sui volumi mensili degli ordini, il numero degli ordini e gli utenti attivi totali o per ogni società associata. Questo strumento può essere utile per un veloce controllo su quanto la tua organizzazione stia utilizzando Markit per gli acquisti IT.

Storico degli ordini ed esportazione

Ogni ordine mai effettuato su Markit per qualunque società può essere trovato anche dopo anni, ricercandolo nello storico degli ordini tramite qualunque parola chiave (part number, nome prodotto, marca, categoria, numero d'ordine interno, utente, indirizzo di spedizione). Gli stessi dati possono essere esportati in Excel per ulteriori analisi e report.

Spesso i nostri clienti ci dicono che i loro sitemi ERP interni non sono in grado di fornire facilmente, o a volte per niente, informazioni rilevanti sugli acquisti IT. Opex e Capex ok, ma quali marchi acquisti, in quali categorie, quanto e quanto spesso? Queste domande hanno facile risposta nello storico degli ordini Markit.